Febbre di mondiali, febbre di vuvuzela, con qualche brutta sorpresa non solo dai risultati di dispute e match. Una donna sudafricana di Bloubergstrand si e' addirittura lacerata la trachea soffiando troppo forte nella sua trombetta, e per due giorni non ha potuto parlare ne' mangiare.
L'incidente, che sta rimbalzando sui principali media online sudafricani, e' avvenuto venerdi' scorso, in occasione della serata di apertura degli attesissimi mondiali. Yvonne Mayer, un impiegata dell'Old Mutual Finance, e' arrivata a Cape Town con il marito per respirare l'aria di festa.
Con altri amici, i due hanno preso parte a una gara improvvisata di vuvuzela, obiettivo vedere chi suonava piu' a lungo e piu' forte. Ma al termine dell'insolita sfida, alla signora ha iniziato a bruciare la gola, e tornata a casa le cose hanno preso a peggiorare. Cosi' Yvonne e' andata dal medico, che ha stilato l'insolita diagnosi: la pressione nella trachea era stata cosi' forte che aveva finito per produrre una lacerazione nella gola. E, poiche' la donna non aveva smesso di soffiare pur di primeggiare nella competizione, lo 'strappo' si era allargato. La signora Mayer non e' stata ricoverata per l'incidente, ma e' sotto controllo per scongiurare infezioni.
Fonte libero-news.it

Aveva disegnato su un ponte mobile un enorme pene per mettere in imbarazzo i Servizi segreti russi (Fsb) a San Pietroburgo che hanno la loro sede proprio lì di fronte. Il giovane "artista", Leonid Nikolaiev, è stato arrestato per atti di teppismo dalla polizia.
South Lake Tahoe, California - Il giorno 7 aprile un









Scozia, protagonista un nano circense
Ultima stranezza commerciale in ordine di tempo lanciata, nel Sol Levante arriva il primo reggiseno al mondo fatto apposta per coltivare il riso con un'inedita ricetta 'fai da tè. Il particolare prototipo 'rice brà, presentato a Tokyo dalla nota casa di
Che alcune donne diventino particolarmente di cattivo umore in "quei giorni" è risaputo. Il fatto che questo possa portare anche ad un omicidio, è meno scontato.
Una coppia di australiani, marito e moglie, stavano ritirando la nuova roulotte appena acquistata quando hanno avuto una insolita disavventura. I due erano appena saliti all'interno della roulotte assieme al venditore, per chiedere spiegazioni su alcuni particolari del loro nuovo acquisto, quando un aspirante ladro ha pensato bene di approfittarne per impossessarsi della loro auto, senza rendersi conto che l'auto era già attaccata alla roulotte.