giovedì

Allarme kamikaze: Vibratore anale scambiato per una bomba

STRANE NEWS
Steven FerriniSouth Lake Tahoe, California - Il giorno 7 aprile un vibratore anale è stato scambiato per una bomba, questo ha causato l'immediata evacuazione di vari uffici ospedalieri.

L'incidente ha avuto inizio alle 4:30 quando una macchina della polizia ha sorpreso Steven Ferrini di 60 anni, in una zona di parcheggio vietata, sulla Highway vicino a Luther Pass.

Il poliziotto ha arrestato l'uomo che era in evidente stato confusionale per via delle droghe assunte ed era in possesso di metanfetamina.

Nel corso di una successiva verifica, gli agenti hanno trovato "un filo sospetto, con un interruttore", secondo il rapporto dei poliziotti il filo partiva dalla tasca sinistra e finiva nella cavità anale.

A quel punto gli ufficiali hanno deciso di portare l'uomo in ospedale, ma durante il colloquio con il medico, Steven Ferrini ha iniziato a parlare di congegni esplosivi e di come fare delle bombe".

Dopo queste dichiarazioni gli ufficiali sono diventati sospettosi pensando ad un uomo kamikaze, a quel punto hanno fatto evacuare gli uffici dell'ospedale e hanno contattato gli artificieri. Tutto questo verso le 5:45 secondo il rapporto degli ufficiali.

Alle 9 del mattino, gli artificieri hanno fatto rientrare l'allarme comunicando ai poliziotti che quello in questione non era un ordigno esplosivo ma un semplice vibratore anale che successivamente è stato rimosso.

Alle 9:20 gli uffici sono stati nuovamente riaperti al pubblico.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo

Nessun commento:

Posta un commento