giovedì

Tenta di recuperare il cellulare ma rimane incastrato con il braccio nel wc

STRANE NEWS

Tenta di recuperare il cellulare ma rimane incastrato con il   braccio nel wc

Uno studente cinese è rimasto bloccato con il braccio nel wc nel tentativo di recuperare il suo cellulare, per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Lo studente ha fatto cadere accidentalmente il suo telefono cellulare nel wc mentre ci giocava e ha cercato di recuperarlo in un modo particolare nel tentativo di non sporcarsi.

Il ragazzo ha avvolto il suo braccio con della carta di giornale, ma proprio questo gli è stato fatale, la carta immersa nell'acqua è aumentata di volume facendo incastrare il braccio nel wc.

Il giovane, che è uno studente della Chongqing University Technology e Business, a quel punto si è messo a gridare richiamando l'attenzione del suo compagno di stanza, per farsi aiutare.

Dopo vari tentativi i ragazzi si sono visti costretti a chiamare i vigili del fuoco che hanno lavorato con attrezzature speciali per più di un'ora per liberarlo.

Lo studente imbarazzato, non ha voluto rilasciare il suo nome, ma ha dichiarato: "il telefono mi è caduto accidentalmente nel bagno, a quel punto ho pensato di avvolgere qualche giornale intorno al mio braccio per non sporcarmi, ma si sono gonfiati quando si sono inzuppati d'acqua e io sono rimasto intrappolato."

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo

Nessun commento:

Posta un commento